Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La copertina del Palpito
Risposta a: Valeria - 29/08/2010
caro dottore, mentre sto facendo assistenza a mio zio in ospedale, sto leggendo le sue risposte ai vari quesiti che naturalmente diventano i miei quesiti; in ogni caso da quando ho finito il Palpito,ormai molti mesi fa, non riesco a mettere da parte il libro...il solo vedere la copertina mi dà felicità e fiducia! Nessuna domanda da parte mia, ma dirle solo che sto contando i giorni che mancano all'inizio della scuola d'immortalità! Grazie
Risposta:
Cara Valeria, il Palpito fa un effetto terapeutico anche a me. non so cosa ci sia nella copertina, non so cosa ci sia attorno a questo libro, ma emana una forza immensa, tangibile che genera in tante persone una pace ed una Gioia infinite. Buona Vita Angelo Bona


































