Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
festa dell'Uni-tà
Risposta a: Irene - 29/08/2010
Caro Angelo, ieri sera sono andata alla festa dell'UNI-tà di Bologna, e come sempre mi sono persa per tempo infinito tra gli scaffali della grande libreria...bè, puoi immaginare la mia grande gioia quando ho visto che c'erano anche i tuoi libri!!mi sono soffermata a sorridere tra me e me, guardandoli, e nel mentre si sono avvicinate due signore una delle quali ha detto all'altra "ecco, questi sono i libri di cui ti parlavo, sono andata al seminario ed è stato molto bello. Leggili." La mia gioia si è amplificata; è vero, stiamo crescendo, siamo tutti Uniti, particelle della stessa essenza. E' bello rendersi conto di non essere i soli consapevoli dell' Uno.
Risposta:
Cara Irene, ma c'era o no il trattino? Buona Vita Angelo Bona


































