Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un pensiero immenso con Moody
Risposta a: Agapito robles - 29/08/2010
Caro Angelo, è un po' che non mi faccio sentire. Continuo però a seguirti dal sito. Poi, quando ho voglia di abbeverarmi alla fonte della gioia, mi rileggo il Palpito. Ho pensato molto all'Amore descritta da Bankeris. Ho provato a definirla, come uno stato dell'Anima per accedere al quale è necessario avere un atteggiamento di totale accettazione interiore. Vanno esclusi i filtri che quotidianamente usiamo. Che cosa è l'Amore se non accettazione infinita e incondizionata di ciò che noi siamo ? Quando riesco ad avere questo atteggiamento provo un senso di immensa pace e beatitudine. Smetto di pensare e sto solo ad ascoltare...e da dentro di me arriva una pace infinita. Un caro saluto Agapito
Risposta:
Caro Agapito, mentre ero a Roma, a tavola con il mio amico Raymond Moody è successa una cosa meravigliosa che ti racconto. Una vocina interna mi ha detto:" L'Amore è l'annullamento del TEMPO, il DOLORE è proporzionale alla affermazione e alla durata del TEMPO". Raymond ha sgranato gli occhi, è esploso in un " wonderful" e poi si è scritto subito il concetto sul suo taccuino. Ogni tanto scrivimi, mi fa piacere sentire la tua anima-Luce. Buona Vita Angelo Bona


































