Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due studi
Risposta a: Federico - 30/08/2010
Buonasera, mi chiamo Federico, ho 33 anni e sono di Milano. Mi piacerebbe venirla a trovare per una seduta di ipnosi regressiva....cosa devo fare? ne ho bisogno, c'è qualcosa in me che devo "svegliare" ...troppi segni che mi lascio sfuggire... grazie mille, buona notte, Federico
Risposta:
Caro Federico, ho aperto uno studio a Lugano oltre che a Bologna. Forse ti conviene che ci vediamo a Lugano, città del dio celtico Lug. telefona in segreteria e chiedi direttamente per quell'indirizzo. Lo studio di Bologna, sempre attivissimo rimarrà aperto dal giovedì al sabato. Buona Vita Angelo Bona


































