Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bimbo Gesù
Risposta a: André - 02/09/2010
Salve un fatto curioso che mi è successo anni fa mentre ero andato a visitare un luogo che si chiama Gallinaro frequentato da molti cristiani che si aspettano di ricevere guarigioni ,o altre richieste che pongono in preghiera davanti a una piccola cappella dove c'è un Gesù Bambino ,premetto che io ho un orientamento universale e tutto mi interessa ero seduto su una panchina in mezzo a centinaia di uomini e donne ad osservare ciò che succedeva ad un tratto si presentato innanzi a me un bambino vestito bene di circa 7 anni mi ha chiesto come stanno i tuoi nipotini?,io bene gli ho risposto poi mi chiede come ti chiami?io gli dico André lui mi risponde mi piace molto il tuo nome,io chiedo e tu come ti chiami? lui mi dice un nome ma il fatto strano è che non riesco a capire quel nome e praticamente impossibile da memorizzare poi se ne va ma perdo la sua visuale e una donna poco distante che conoscevo mi dice che cera un bambino che parlava con me. André
Risposta:
Caro Andrè, hai incontrato Bimbo Gesù, ma non persare che sia giunto al di fuori di te. Tu lo hai generato perchè Dio, l'Uno è dentro e fuori di te. Buona Vita Angelo Bona


































