Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
separarsi
Risposta a: Patrizia - 02/09/2010
non riesco a parlare con mio marito per avere la separazione ho sempre voglia di scappare quando sto per iniziare l'argomento..........ho già tentato diverse vlte di parlargliene ma la sua risposta è stata che siamo uniti fino alla morte e forse questo mi spaventa il fatto di stare con una persona che non amo più per il resto dei miei giorni..........vorrei scappare di nuovo come ho fatto 3 anni fa mettendolo davanti al fatto compiuto........vorrei avere un carattere molto forte e non lasciarmi convincere a fare quello che vuole lui.........un po' paura di lui ce l'ho ancora ma meno di prima.........solo che quando si arrabbia la paura ha il sopravvento e non riesco più a parlare.........l'ipnosi mi può aiutare? quanto mi costa una seduta d'ipnosi? e quanto dura? grazie per il Vs tempo e buona giornata Patrizia
Risposta:
Cara Patrizia, penso che tu sia già separata da lui nel Cuore ed è nel Cuore che due Anime Uniche sono unite. Buona Vita Angelo Bona


































