Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
incontro a Lugano con Maria Teresa
Risposta a: Antonella - 03/03/2011
Caro, dott.Bona, sono una sua futura paziente(sono da due mesi in lista d'attesa). Ho sentito dire che ci sarà un incontro di channeling con Maria Teresa il 19 marzo a Lugano. Ho letto che della scuola di Immortalità...cosa vorrebbe dire? Possono partecipare tutti? cordiali saluti Antonella
Risposta:
Cara Antonella, a Lugano, a Villa Sassa inizierà una Scuola di Immortalità con la possibilità di iscriversi di volta in volta. Si tratta di riunioni di psicoterapia spirituale in presenza di grandi astronavi dell'Uno come Maria Teresa. Le Guide dell'Uno come Ognanios rispondono in trance alle domande dei partecipanti. Vengono trattati i temi della guarigione della Morte e della liberazione dallo spazio/tempo. Partecipa e fai partecipare. Puoi telefonare allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































