Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
risveglio nell'Uno
Risposta a: Andrea - 02/09/2010
più che una domanda è un ringraziamento. Sto leggendo il palpito dell'Uno...è bello sapere che altre persone si stanno risvegliando, grazie per l'aiuto che ci stiamo dando
Risposta:
Caro Andrea, pensa che meraviglia avere mal di schiena, faticare sopportando un rompiballe, sorvolare un litigio, una malattia, un abbandono...pensa che meraviglia il traffico caotico, il rumore dei lavori in corso, la collega antipatica, il mobbing di un direttore inconsapevole. Pensa che meraviglia l'Ombra dell'Uno pensando che esiste una comune direzione di Gioia e di Risveglio nell'Uno della Massa Critica. Buona Vita Angelo Bona


































