Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Incontro con gli scienziati
Risposta a: Giulia - 04/09/2010
caro dott. Bona com'è andato l'incontro con gli scienziati? soddisfatto? buona vita!
Risposta:
Cara Giulia, vedere una decina di colleghi ortodossi discutere di channeling e di ipnosi regressiva in base ai risultati delle risonanze funzionali e degli EEG produceva al centro del mio BIMBO GIGIO una specie di estasi che ho provato solo quando ero piccolo. Pensa che i pazienti che porterò verranno anche studiati geneticamente, immunologicamente ed anche per quanto riguarda i trasportatori di serotonina sui linfociti e monociti. Un vero sballo scientifico. Buona Vita Angelo Bona


































