Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mantide karmica
Risposta a: Mela - 04/09/2010
caro dottore, vorrei tanto sapere che cosa ho combinato nelle mie vite passate da dover subire tanta sofferenza affettiva in questa vita. In 35 anni non ho ricordo di una storia di amore bella, serena ma solo di sofferenze, uomini che non mi hanno mai amato e tradimenti. Davvero non capisco come possa essere negato il diritto di essere amati. Sono una persona normale, vita normale, famiglia serena ma incontro solo bruchi sulla mia strada. Sarò statauna mantide nel mio passato? mi aiuti a capire, e se necessario verrò a trovarla. Mela
Risposta:
Cara Mela, cambia nick e vedrai che non ti imbrucheranno più. Ti consiglio ad esempio antiparassitaria75 o brucakiller75. Mela presta troppo il fianco o la polpa ai Bruchi. Buona Vita Angelo Bona


































