Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una domenica con Ognanios
Risposta a: Grazia - 04/09/2010
Caro dottor Bona, anche se condivido il fatto di sapere che ognuno ha una guida dentro di sè, un maestro interiore, sento molto forte anche quella delle parole che ci ha dato Bankeris con il Palpito e Ognanios in Due cuori, al seminario e nei varii blog. Mi potrebbe donare qualche altra parola di Ognanios, mi potrebbe dire qualcuna delle cose che ha detto ultimamente, se l'ha visto o sentito?Grazie di essere nell'Uno
Risposta:
Cara Grazia, al Seminarione del 18-19 dicembre presenterò il DVD di Ognanios ed il libro dispensa Scuola di Immortalità. Domenica prossima passerò tutta la giornata in channeling con Ognanios e sarà una splendida giornata! Buona Vita Angelo Bona


































