Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il quotidiano peggiorato
Risposta a: E.t. - 04/09/2010
A volte mi sento sfiduciata, cerco la massa critica e non la trovo nel quotidiano intorno a me, allora mi dico che intorno a me trovo uno specchio nel quale mi rifletto, quindi mi avvilisco ancora di più. Ho la sensazione che la situazione sia peggiorata, come se una ventina di anni fa ci fosse stato un barlume di risveglio, una sorta di ribellione almeno verso chi cercava di programmarci, contro le istituzioni dogmatiche. Ora trovo giovani trentenni che come automi cercano di assestarsi nel miglior posto possibile a capo di queste istituzioni. Non sono tanto forte da poter fare qualcosa, per ora riesco solo ad osservare e a non farmi condizionare, ma a volte mi sento tanto E.T.! Grazie
Risposta:
Cara E.T, è in atto un programma di smantellamento del libero arbitrio individuale e la LIBERTA' è insieme al PERDONO un ingrediente fondamentale per guarire la MORTE. L'ignoranza che impera nella nostra società in CADUTA LIBERA porterà ad inevitabili RIBELLIONI dell'ACQUA, del FUOCO, della TERRA e dell'ARIA. Solo allora chi MENTE verrà sconfessato da tutte queste persone addormentate nel nostro quotidiano. Buona Vita Angelo Bona


































