Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mangiatrice notturna
Risposta a: Francesca - 04/09/2010
Caro dott. Bona, ho 26 anni e da ormai 6 anni sono una mangiatrice notturna. Inizialmente mi svegliavo di notte in maniera totalmente inconscia, poi col passare del tempo ho iniziato ad essere più consapevole del gesto ma non sono mai riuscita a interrromperlo. In passato ho avuto problemi alimentari che ho risolto del tutto, nonostante tuttora sia piuttosto controllata. Ho sofferto molto dle mio disagio, ho cercato di curarlo con psicoterapia, terapie del sonno, lieve antidepressivo, dietologa e iridologa con scarsi risultati. Ritiene che una terapia di ipnosi regressiva possa aiutarmi? Mio cugino soffre dello stesso disturbo ma lo vive in maniera molto pià distaccata rispetto a me. Grazie di cuore buonaserata
Risposta:
Cara Francesca, di notte si è maggiormente soli ed il vuoto nel Cuore aumenta. non lo riuscirai a riempire con il cibo, ma con l'Amore nei tuoi confronti. Buona Vita Angelo Bona


































