Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
divulgare o no
Risposta a: Rita - 09/09/2010
Caro Dottore, non vorrei sembrare presenzialista, tuttavia un dubbio mi assilla. Da qualche tempo ricevo insistenti richieste, da parte di una persona di mia conoscenza, di esprimere un parere riguardo a tesi contenute in siti web generati (purtroppo) da subcultura sedicente religiosa, che prende di mira a piene mani medicine alternative, discipline olistiche, ecc. Comprendo il bisogno del mio interlocutore di fare chiarezza e sono tentata di suggerirgli di leggere il Palpito; ho motivo di credere che si rischi il travisamento. Quindi divulgare o no ? Grazie
Risposta:
Cara Rita, non puoi prevedere se un'anima è aperta o chiusa. Lancia un messaggio e vedi se c'è accoglienza. Nel caso avvertissi una chiusura rispetta il libero arbitrio di chi non vuole ascoltare. Buona vita Angelo Bona


































