Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bulbi oculari
Risposta a: Lory - 11/09/2010
Buonasera Angelo e' da qualche giorno che dopo un fastidio di dolore ai bulbi oculari ho il terrore di andare a dormire e di chiudere gli occhi perche' sento che quando la palpebra sinistra naturalmente(oppure no?) si contrae io non l'accetto e mi viene il rifiuto con un tuffo allo stomaco (che dalla paura mi farebbe anche vomitare) insomma andare a dormire e' diventato un inferno x me mi aiuti la prego, siamo io e questo male da soli e non c'e' modo di distrarmi (visivamente intendo) dato che si dorme a occhi chiusi. Cosa posso fare ? L'ipnosi con i farmaci (dato che non ci siamo riusciti naturalmene) m aiuterebbe? Ho paura! Non so se sono riuscita a spiegarmi con le avrei un appuntamento a ottobre! M i aiuti vedo tutto nero non c'e' cura x me! TERRORIZZATA E DISPERATA.Ciao! Ti avevo cercato prima al telefono scusami.Spero che la luce si faccia viva altrimenti.........
Risposta:
Cara Lory, forse è un po' di congiuntivite...la tua tiroide va bene? Rivolgiti ad un collega endocrinologo e fammi sapere. Buona Vita Angelo Bona


































