Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
abbandonofobia
Risposta a: Cristiana - 14/09/2010
caro dottore ieri per la prima volta ho trovato il coraggio di scriverle dopo tanti tentativi e poi rinunce per paura ad esternare i miei problemi. ero fiera di me e sono stata tutto il tempo ad aspettare la risposta che fino ad ora però non è arrivata... la prego non mi abbandoni anche lei, sarebbe un'ulteriore incentivo negativo per la mia autostima già così fragile! cristiana
Risposta:
Cara Cristiana, a volte non riesco a rispondere sincronicamente alla domanda. Cercherò di migliorare arrivando ad anticiparla. Spero la prossima volta di risponderti prima che tu ponga il quesito così non ti sentirai abbandonata. Buona Vita Angelo Bona


































