Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le voglio bene
Risposta a: Gianpiero - 14/09/2010
Carissimo dr. Bona Sia da Lei che da il cerchio di Firenze emerge che la morte non esiste e che nel caso dei genitori questi rimangono in contatto e seguono il figlio fino alla loro morte per poi "rifarsi" una vita (questo vale pure al contrario). Non so se questo valga pure per i parenti più lontani. Ma quello che mi incuriosisce invece riguarda gli animali. Che fine fanno? Si reincarnano subito? Inoltre come si riesce a sentire la presenza dei propri propri parenti e del proprio animale domestico? Ha qualche idea?Anche io ho un cane meraviglioso e a 12 anni; chi ha un animale domestico sa perfettamente cosa significhi perderlo. Vorrei quindi augurare ad Emma di riuscire a percepire lo spirito del suo amato cane vicino quando spirerà, dato che io desidererei questo. Inoltre Dr. Bona, vedendo quante persone la seguono e i miglioramenti continui mi viene da essere felice per Lei, davvero. Non so come mai mi viene da dirLe che Le voglio bene anche se non sono il tipo che dice queste cose
Risposta:
Caro Giampiero, è molto importante che tu mi voglia bene perchè vuole dire che sono sulla strada giusta. Che differenza c'è tra un animale ed un uomo? Per caso non sono insieme partecipi dell'Uno? Buona Vita Angelo Bona


































