Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
messaggi dall'Uno
Risposta a: Paolo - 14/09/2010
Salve Dottor Bona, di recente mi è capitato (è la seconda volta che mi succede) di ricevere un "messaggio" nella mente in un momento di particolare angoscia. Mi capita di ricevere in un istante un intero concetto piantato nella mente, nella fattispecie il messaggio era (lo trascrivo io in parole, in realtà non ho sentito parole): "tu ci sei già nel mondo spirituale, e comunque non c'è differenza (tra questo mondo e quello spirituale)". Non sono sicuro di aver compreso appieno... è come se l'avessi compreso nel profondo, ma non razionalmente.
Risposta:
Caro Paolo, non cercare una comprensione razionale, leggi quelle parole con il cuore. Buona Vita Angelo Bona


































