Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
per ora è un progetto
Risposta a: Giorgia - 17/09/2010
Carissimo dottore, non posso trattenere la gioia per ciò che ho appena letto in una delle sue risposte! L'apertura di un hospice dell'Uno..è meraviglioso! Sono un'infermiera e ho lavorato per un periodo appunto in un hospice. Penso che non ci sia regalo più grande di questo, per chi si appresta a salpare, spesso con un carico di paure e rimpianti che sembrano schiacciare, insieme al dolore di chi rimane a guardare "impotente" e alle fatiche fisiche.. Non vedo l'ora di saperne di più, se questo sarà possibile! Grazie
Risposta:
Cara giorgia, per ora è soltanto un progetto che spero si realizzi nei prossimi anni. Non penso che una idea del genere possa prodursi dall'oggi al domani. Occorrerà tempo, rispetto ed un grande aiuto da parte dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































