Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una Scuola di Immortalita' per i morenti
Risposta a: Stefania - 17/09/2010
Gentilissimo dott. Bona, appena due anni fa ho accompagnato mio padre nelle lunghe ore che hanno preceduto il suo passaggio verso la morte, è stata un'esperienza se pur per fortuna priva di dolore molto intensa sopr. proprio perchè in quei momenti siamo assolutamente impreparati impacciati impauriti inebetiti increduli inutili per cui ti ringrazio per il tuo hospice dell'uno, spero come sempre coinvolgerai la massa critica e chi ha voglia di condividere, perchè vorrei essere in prima linea con te per questo progetto di cui abbiamo un immenso bisogno. Grazie ancora Stefania
Risposta:
Cara Stefania, l'Hospice dell'Uno è un progetto che spero di realizzare nei prossimi anni. sarebbe bellissimo aiutare le persone che stanno per guadare lo spazio/tempo a "riassorbirsi all'Uno". Credo che gli ultimi giorni di vita terrena siamo un fertile campo di grano ove possa nascere un fiore di consapevolezza. Non sto parlando di semplice analgesia e consulenza psicologica, ma di una Scuola di Immortalità volta a GUARIRE LA MORTE proprio per coloro che gli sono piu' vicini. Sarebbe stupendo condurre in ipnosi regressiva proprio chi è così vicino alla Croce. Buona Vita Angelo Bona


































