Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità per chi vola via
Risposta a: Stella - 17/09/2010
Gentile Dr. Bona, ho bisogno di farle una domanda. Un mio caro ziodi 65 anni un anno fa si è amamlato di Cancro al cervello. Adesso sta iniziando il trapasso...è dura e doloroso per la moglie con cui sta insieme da 45 anni e per figlie che l'amano tanto. Si sta consumando ogni giorno di piu', non parla piu', quasi non cammina piu'..è uno scheletro. E' difficile accettare questo. vedere come un grand euomo possa ridursi cosi' Le sto aiutando parlando loro del concetto di morte, di malattia e tant'altro( concetti presi da lei e sentiti da me)..come posso aiutarle? non posso evitare loro la sofferenza nè di sentire (dopo il trapasso) la mancanza fisica del papa', ma voglio per loro poter avere parole che riempino il loro cuore. Mi aiuti ad aiutarle. Mio zio è stato il perno centrale della sua famiglia e ora è come se si sfasciasse tutto un equilibrio. Spero che mia zia trovi la forza di andare avanti...grazie Dr. Bona
Risposta:
Cara Stella, la Scuola di Immortalità che inizierà sabato 25 settembre sarà una esperienza immensa per 60 persone che inizieranno a comprendere come GUARIRE la propria morte e la morte degli altri. Non ci sarebbero più posti, ma se vuoi una seggiolina piccola piccola può ancora accogliere uno dei tuoi due amici. Speriamo di fare in tempo per sussurrare all'orecchio dello zio la CANZONE DELL'UNO. Se vuoi chiama allo 051593282. Buona Vita Angelo Bona


































