Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Pink Floyd
Risposta a: Lu - 18/09/2010
Caro Dottore, dopo tante domande esistenziali vorrei farne una leggera: cosa ne pensa dei Pink Floyd? Io, quando li ascolto, ho la sensazione di arrivare da un'altra galassia, forse mi fanno ricordare (soprattutto Echoes) che siamo stati figli di un universo migliore di questo, più evoluto e più consapevole, cosa ne pensa? Buona Vita , Lu
Risposta:
Cara LU, i Pink Floyd sono l'Uno che suona e da sempre mi hanno fatto andare in brodo di giuggiole. Li amo come la Lindt e ho perfino composto un pezzo che trovi su You Tube http://www.youtube.com/watch?v=WJnfIA_fK0I nel quale devo ammettere di essermi ispirato ai grandissimi Pink. Buona Vita Angelo Bona


































