Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ri e sposte
Risposta a: Pat. - 18/09/2010
carissimo Angelo, le tue risposte di oggi 17/9 mi sono piaciute moltissimo.... e grazie ancora x dare un po' di luce al grigiore dei gg.lavorativi.... Alcuni gg. fa ho chiesto x email se mi potevi mandare i dati x il pag.del prox seminario di dic.ma nn ho avuto ancora risposta. o bisogna x forza telefonare ? un grande abbraccio di cuore. lillapat.
Risposta:
Car lillapat, mi cred che ci ha ri e spost ben. Cerro io me che da viccino ci suggeravo le sage saggeze che mi fratre scribachia. Non pens che si particolareggiatament inteligent anch se all volt ha una inteligenz superior alle sue capacitta. Se non ci fussi che fussi Ioooooooooooooooooooo a regge sta baraca te non vedressi più nemmen un H che è la piu picola units de missura che es ista. Godda Vita ManlY the bestiacc!


































