Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gocce di Palpito
Risposta a: Maria grazia - 20/09/2010
Caro D.re Bona,sto leggendo a goccia a goccia il Palpito dell'Uno,molte cose le sento mie,altre ho difficoltà ad assimilarle,riguardo ai discorsi di Bankeris...nn riesco ad entrare nella visione che sia tutto creato dalla nostra mente...come facciamo a visualizzare un contesto che poi è simile a tutti??So perfettamente che esistono dimensioni parallele...le creo io con la mente? Sono troppo 2 ancora....
Risposta:
Cara Maria Grazia, non siamo co-creatori, ma Creatori di ogni atomo del nostro destino. Generiamo gli incontri, gli scontri, il bene , il male, il diavolo, l'acqua santa ecc. in realtà non esiste uno jota che non sia partorito da noi. Il contesto non è simile per tutti, piuttosto noi siamo tutti che generano il contesto. Buona Vita Angelo Bona


































