Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
reincarnazione di Baudelaire
Risposta a: Ilaria - 21/09/2010
dottore dirò una cosa bizzarra, un pò folle ma sn in buona fede,credo di essere la reincarnazione di un poeta famoso baudelaire leggendo i suoi versi ho dei flash di quello ke ricordo di aver provato mentre li scrivevo, qstè perfettamente chiaro dentro di me, nn credo che cambi qualcosa d'essere stato un personaggio noto o meno ma mi piacerebbe rintracciare le origini del male oscuro ke mi ha sempre accompagnata sin da piccola la poesia "voglia del nulla" sono parole della mia anima, e ricordo quando nacque in me l'ultima frase il mio cuore sa e qst mi dice e io ho l'abitudine di prestarvi ascolto, ciò non nega il fatto ke ci conosciamo tutti nell'uno, ma riconosco nelle sue parole proprio le mie. se ciò fosse vero vorrei interrogarlo e kiedergli chi sono e i motivi della mia sofferenza sulla terra..sono depressa da sempre la vedo come una parte di me e desidero cn tutta me stessa di liberarmene
Risposta:
Cara Ilaria, allora scrivi Les fleur du Bien che così completiamo l'albero della Conoscenza. Buona Vita Angelo Bona


































