Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anche io porto gli occhiali
Risposta a: Riccardo - 22/09/2010
Gentile Dott. Bona, buonasera, avrei una domanda da porle; premessa: sono un uomo di 32 anni e porto gli ochiali; credo che la miopia -intesa come malattia degli occhi- derivi da un non voler vedere qualcosa, forse nata da un trauma subito nell'infanzia, comunque un evento passato; è possibile, secondo lei, tramite l'ipnosi tornare a quei momenti per rielaborarli in modo da cercare di liberare quelle forze inconscie che rimangono a bloccare la vista attuale? La ringrazio dell'attenzione che vorrà concedermi, cordialmente Riccardo
Risposta:
Caro Riccardo, quando riuscirò a curare la mia miopia dell'Uno ti telefonerò. Anche io porto gli occhiali e sono miope-astigmatico e non posso pormi come terapeuta avendo il tuo stesso problema. Buona Vita Angelo Bona


































