Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due Cuori in Uno
Risposta a: Graziana - 22/09/2010
il mio ragazzo è in carcere da tre mesi per un problema fiscale e nelle 110 lettere che mi sono arrivate parla esattamente di ciò che io leggo in DUE CUORI UN'ANIMA SOLA DI ANGELO BONA consigliatomi da un'amica 20gg fa... vorrei condividere con qualcuno questo mio grande evento di consapevolezza di appartenere io e lui alla stessa anima...vorrei che angelo bona leggesse queste lettere.. è possibile?..lui non ha letto mai questo genere di libri.. leggendo questo libro ho pianto perchè è esattamente ciò che io e lui stiamo vivendo con questa lontananza forzata insieme al dolore di mio figlio per la lontananza della persona che il suo cuore considera suo padre ma in verità suo padre sarebbe una ltro...
Risposta:
Cara Graziana, non è un'anima sola, ma Unica e mi fa molto piacere che i miei libri ti commuovano. Ieri ho incontrato un Angelo-carpentiere che mi ha portato una copia di Due Cuori molto vissuta. "Lo leggo mentre lavoro...mi può fare un autografo?". Stai tranquilla, le prigioni non incarcerano mai l'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































