Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
acqua di Pace
Risposta a: Loris - 22/09/2010
Caro Dottore le memorie dell'acqua che noi beviamo , possono essere rievocate alla consapevolezza tramite scissione e comunicare alla nostra acqua interiore tali memorie ? Io spesso uso la mia campana Tibetana per mettere in vibrazione la mia parte liquida , può essere secondo lei terapeutico ? Io abito dove nasce l'acqua ......... e sistematicamente vado a prenderla direttamente alla sorgente , in questo luogo avverto una grande pace , è possibile che l'acqua voglia comunicare proprio questo ? Le faccio un'invito per venir da queste parti . Grazie dall'uno all'uno ...
Risposta:
Caro Loris, l'Acqua è la madre e noi siamo dei neonati che possono succhiare al seno della Terra per addormentarsi felici. Buona Vita Angelo Bona


































