Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lettere dal carcere
Risposta a: Graziana - 22/09/2010
Con rispetto e ammirazione sono a dirle che il messaggio che sta divulgando coi suoi libri è arrivato alla mia Anima per aitarmi a riconoscere la mia Anima Unica. Stiamo soffrendo molto per una lontanzanza forzata dal carcere se pur innocente. lui mi ha scritto in un centinaio di lettere tutto ciò che io leggo di vero nel suo messaggio-libro due cuori un'anima unica..vorrei sapere cos'altro dobbiamo ancora fare o capire per sciogliere i nodi di questa sofferente di stanza...una ipnosi mi potrebbe aiutare a capirlo? vorrei farle leggere le lettere che ho ricevito da lui...
Risposta:
Cara Graziana, l'innocenza non può altro che essere perseguitata in una società colpevole. Buona Vita Angelo Bona


































