Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie Doctor One
Risposta a: Giulia - 27/09/2010
grazie per aver ideato la scuola di immortalità!! è stato bello esserci, sarei rimasta fino a sera ma c'era il treno da prendere... le mie aspettative non sono state deluse, anche se seguendo il sito conoscevo a grandi linee gli argomenti trattati è stato bello e interessante approfondirli... mi è piaciuta molto l'atmosfera cordiale, intima, credo sia giusto riunire poche persone se no diventerebbe a mio avviso un pò dispersiva la cosa, in questo modo sembrava una classe... una classe iscritta al nuovo corso di studi in connessione diretta dalla volta celeste: la scuola d'immortalità! una classe accumunata dal desiderio e dal nobile fine di entrare in profondità con il proprio sè, con noi stessi, con l'Uno, con la nostra parte divina. grazie Doctor One!
Risposta:
Cara Giulia, Doctor One si sta veramente "gassando", cioè è felice che tu, TUI, VOIME, NOIUNO, TUIO ecc. siamo stati veramente bene per tutto il fantastico pomeriggio. A Scuola di Immortalità si è iscritto anche Bimbo Gigio che ha tanto da imparare e spera di apprendere a sufficienza per allargare le alette ed evolvere nella dimensione successiva. Buona Vita Angelo Bona


































