Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa è molto evoluta
Risposta a: Caterina - 27/09/2010
Caro dottor Bona, mi può dire qualcosa della persona di Maria Teresa? Leggo che lei dice che è una persona qualunque, e risponde solo con poche parole a chi gliel'ho chiede....Non può dirci di più della sua vita come faceva con Davide? Un saluto nell'Uno
Risposta:
Cara Caterina, Maria Teresa è una persona qualunque, ma indubbiamente molto, molto evoluta. Ho ricevuto ieri sera una telefonata importantissima dalla collega neuroradiologa che studia l'ipnosi regressiva ed il channeling con la risonanza magnetica funzionale e mi ha rivelato l'indubbia peculiarità di parti del Sistema Nervoso Centrale dell'astronave rispetto al gruppo di confronto. La scienza si è fortemente alleata all'ipnosi regressiva ed al channeling uscendo finalmente dal dimenticatoio dove era stata ingiustamente segregata. Il 19 ottobre inizieranno gli studi di risonanza, EEG, immunologia, neurochimica ecc. su A., l'Architetto di Una stazione nel cuore. Sono realmente euforico per questo splendido connubio tra Grande Oltre e Grande Realtà spazio temporale. Buona Vita Angelo Bona


































