Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il mondo diverso
Risposta a: Tatiana - 27/09/2010
Gentile Dott. Bona, mio figlio 3 anni e 8 mesi fa dopo un incidente stradale e' affetto da grave trauma cranico encefalico, dopo un anno e mezzo di ospedale e vari errori causati dai medici l'ho portato a casa in stato di minima coscienza, per fortuna siamo riusciti a comunicare con lui tramite alfabeto (almeno la comunicazione funziona bene) lui capisce tutto anche se tante volte e' come un bambino (ha 22 anni) . All'inizio di questa tragedia la mia piu' grande preocupazione era: la sua anima potra' evolvere ancora? Come potra' evolvere se lui vive in un mondo diverso del nostro (anche se capisce tutto e ascolta molto interessato quando si parla d'Amore e di Dio, non ha piu' la memoria corta e cosi' non puo' riflettere e ricordare quello che e' stato detto) ?Come posso fare per aiutarlo? Avrei tante altre domande da fare ma so che gia' queste sono troppe. La ringrazio infinitamente. Tatiana
Risposta:
Cara Tatiana, non pensare che sia indispensabile riportare la tua creatura in questo Labirinto karmico. Una parte di lui si sta già liberando e tu devi aiutarlo a percorrere un cammino di Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































