Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lombalgia karmica
Risposta a: Mary - 25/09/2010
Caro Angelo, eccomi qui a scriverti una sconfortata lettera, sono triste e affranta.....avrei dovuto iniziare il prossimo sabato "La scuola di Immmortalità" ho aspettato con trepidazione questo giorno, felice di esserci e col desidero forte nel cuore e la volontà e la determinazione di organizzare il tutto per tempo ed ora invece sono bloccata a casa con dei dolori lancinanti alla schiena.....non sono assolutamente in grado di prendere l'aereo e il treno per arrivare a Bologna. Perchè tutto questo, perche mi sto punendo in questo modo?? Cosa vuole insegnarmi qusto evento? Cosa devo ancora imparare??? Sono arrabiata! Tanto!!! TI ABBRACCIO FORTE. Mary
Risposta:
Cara Mary, Vedrai come starai bene il prossimo mese quando ci sarà il prossimo incontro della Scuola di Immortalità. Il karma duole dove batte il dente e si vede che sotto sotto hai un debitino karmico che ti fa i dispetti. Buona Vita Angelo Bona


































