Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
infinita gratitudine
Risposta a: Daniele - 25/09/2010
Caro angelo, dopo l'ultima volta che ci siamo visti e l'esperienza che abbiamo condiviso, continuo a percepire un senso di evoluta comprensione, di universale compassione e di inevitabile pace. Mi risuona continuamente il nome del mio spirito guida. Come risuona l'immagine della morte che si fà piccola e svanisce.Penso e ripenso a ciò che mi hai detto sul samadhi.Nel ringraziarti infinitamente della pace che mi hai regalato ti chiedo come approcciarmi nella più grande umiltà a quello che sto vivendo. Ti abbraccio con infinita gratitudine. Daniele
Risposta:
Caro Daniele, il prossimo passo è quello di non esaltare il Maestro. Io sono te, tui e non cadere nell'errore di esaltarmi: ricorda che sono Bimbo Gigio e quando mi sento saggio...Sai Gigio. Buona Vita Angelo Bona


































