Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
UNA SCUOLA ANCHE A LUGANO
Risposta a: Elisa - 29/09/2010
Caro Bimbo Gigio, sono qui che scoppio dalla gratitudine e dalla sensazione di gioia e UNO-SITA'che mi ha lasciato la Scuola! C’è poi un alunno fuori di testa, con un cuore, un’anima, una mente e un senso dell’umorismo di una raffinatezza stratosferica!!! Ma non glielo possiamo dire perché ci sgrida… Ci esorta a non esaltarlo e a capire che non è lui, ma NOILUI, NOIUNO, UNOXTUTTI TUTTIXUNO. Eh.. ci vuole pazienza.. sono le briglie della terza dimensione e della materia che ci fregano.. Ma presto galopperemo come cavalli in libertà nelle verdi praterie della vita eterna…! E la morte stavolta la facciamo secca ! Un abbraccio grande!!! Elisa
Risposta:
Cara Elisa, nello studio di Lugano c'è una aula grande dove ospitare una trentina di persone. Stiamo raccogliendo le adesioni per formare un gruppo che incontri le ASTRONAVI DELL'UNO. La domenica sera dalle 20 alle 22,30 si potranno porre direttamente domande alle Entità atterrate nel mio astroporto. Le prenotazioni si ricevono dal giovedì al sabato allo 051593282 e dal lunedì al mercoledì allo 0041919702770. Buona Vita Angelo Bona


































