Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il video di Ognanios
Risposta a: Ivan - 29/09/2010
Ciao Angelo! Volevo condividere con te e gli amici della Massa, quanto abbia apprezzato il primo giorno del secondo corso di incontro di gruppo! E' bastato un passaggio per illuminare la mia attenzione (senza toglier nulla agli altri argomeneti)! ! La canalizzazione attraverso Maria Teresa, delle nuove entità Anziane Osservatrici.Ecco qui sto già in fibrillazione nell'attesa di un'approfondimento sul loro dire! Comunque ora voglio farti una domanda specifica che mi preme! Nel corso è stato mostrato il video della canalizzazione, in cui si indicavano i passaggi meditativi da seguire, per avviare il processo di guarigione dell'archetipo della Madre. E' possibile rivisionare il video o leggere i passaggi? La guida è stata molto chiara! Senza la guarigione del dell'archetipo della madre, la creazione dell'anima unica è impossibile! Dico bene? Ciao e buona giornata. Ivan
Risposta:
Caro Ivan, al prossimo incontro della Scuola di Immortalità di Bologna sarà presente lo Spirito della Terra e potrai chiedere direttamente a lei: Buona Vita Angelo bona


































