Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un Palpito di Due Cuori
Risposta a: Graziana - 30/09/2010
Ho bisogno di scriverle qualcosa...cosa...semplicemente che " Il palpito dell'Uno" e " Due cuori, un'anima Unica" mi stanno aiutando ad affrontare un'altro rifiuto di domiciliari della mia Anima unica trovata e rinchiusa in carcere.Forse il karma vuole che facciamo qualcosa..ma come capire cosa?..lui è innocente ma questo lo dovrà vedere il giudice.Rifiutato perchè c'è un nuovo giudice che ben non sa la storia e non ha avuto tempo di "guardarla"..coincidenza?...dopo aver letto i libri mi sento cambiata...più forte perchè più consapevole...ma continuiamo a essere distanti...abbiamo già finito il tempo per stare insieme in questa vita?...ma finchè c'è vita c'è speranza....i nodi si scioglieranno quando? cosa dobbiamo capire ancora?....la parola che vedo uscire qui sotto per contare le lettere ed evitare spamming è "Ignoranza"...è un caso?...
Risposta:
Cara Graziana, l'Amore supera tutte le sbarre che incontra. Buona Vita Angelo Bona


































