Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
credo nella reincarnazione
Risposta a: Barbara - 30/09/2010
Buongiorno. Sto leggendo il libro del dottor Bona "Il palpito dell'Uno" , ho letto altri libri su esperienze di ipnosi regressiva e l'argomento è molto stimolante. Credo che un po' di scetticismo di base sia normale,anche perchè credere in toto a quanto si legge significa credere che l'animo umano è immortale e che esiste la reincarnazione. Solo, se posso, una domanda diretta al dottor Bona: Lei quindi crede nella reincarnazione e nell'immortalità dell'anima dell'uomo? A me piacerebbe molto raggiungere una tale convinzione, credo proprio che riuscirei a vivere in modo molto più sereno, mi libererei dall'angoscia continua e quotidiana al pensiero del dolore che mi provocherà prima o poi il distacco dai miei cari... Grazie per l'attenzione
Risposta:
Cara barbara, credo fermamente nella reincarnazione e nella possibilità di guarire la MORTE per sempre approdando ad una dimensione evolutiva successiva. Buona Vita Angelo Bona


































