Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sfruttati
Risposta a: Giulia - 05/10/2010
i grandi maestri spirituali come Gesù, il Buddha, etcc... ci insegnano ad accettare ogni istante di vita così come si presenta, nel bene e nel male, di arrenderci alla vita e accettare tutte le situazioni che ci si presentano. non capisco però come posso accettare di essere violentata, picchiata, sottomessa senza ribellarmi? come posso accettare di essere un precario che lavora con stipendi da fare per 8 su 12 mesi all'anno sapendo che non avrò nemmeno i contributi minimi per la pensione, come posso accettare di essere sfruttata senza cercare di migliorare la mia condizione? accetttare tutto incondizionatamente non è essere sottomessi e non poter appellarsi al proprio libero arbitrio per scegliere vie migliori di quelle che pronone la nostra società? grazie e buona vita
Risposta:
Cara Giulia, sei tu in quanto UNO che generi i tuoi sfruttatori. Ama te stessa profondamente e vedrai che loro si dissolveranno come miraggi dell'Ombra. Buona Vita Angelo Bona


































