Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il ratto dei Sabini
Risposta a: Ornella - 05/10/2010
perchè si ripete continuamente nella mia vita la stessa tipologia di situazione. incontro persone diverse ma mi innamoro solo di uomini sposati. L'ultimo incontro che sta per esaurirsi però lo sento molto diverso come se ci appartenessimo. non se la sente di lasciare la sua attuale famiglia e lo capisco anche ma sento che tra di noi c'è qualcosa di diverso che non ho mai provato prima
Risposta:
Cara Ornella, se parli con Tito Livio, vedrai che ti assume per riscrivere la versione aggiornata del suo testo leggendario: Il ratto delle Sabine. Non desiderare i Sabini delle altre. Buona Vita Angelo Bona


































