Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
capricci
Risposta a: Andrea - 05/10/2010
Salve, la mia domanda è molto semplice perchè non riesco ad essere un buon padre, mi spiego meglio ho vissuto un infanzia problematica in una famiglia diciamo disorganizzata che mi ha poratato a distaccarmi progressivamente dalla figura paterna. Adesso dopo anni di psicoterapia e terapie alternative quali reberthing e ipnosi ho riaquistato serenità ed anche il rapporto con i miei genitori si è riavvicinato,,ma nessuna spiegazione è mai avvenuta tra noi.Ora sono sposato e ho un bambino di sette mesi del quale mi occupo responsabilmente ma che sento non riuscire ad amare come si dovrebbe la cosa ovviamente si acutizza quando,(spesso) è capriccioso è come se qualcosa mi bloccasse qualcosa di legato ancora al mio vissuto forse, non so ma mi dispiaccio molto di questo.. vi ringrazio e saluto. Andrea
Risposta:
Caro Andrea, non pensare che quel bambino sia tuo figlio. Renditi conto che sei tu ad avere la bua al pancino e vedrai che riuscirai a prenderti in braccio con tanto Amore. buona Vita Angelo Bona


































