Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
presenza piccola e nera
Risposta a: Rosanna - 08/10/2010
Gentile Dott. Bona, vorrei capire quello che mi succede da moltissimi anni. Mi addormento, poi mi sveglio ma sono bloccata, muovo solo gli occhi, a volte è terrificante perchè sento e vedo una presenza piccola e nera che mi fa i dispetti: mi morde l'orecchio, mi fa il solletico oppure mi fa del male come trapanarmi dietro la spina dorsale. Io urlo dal male, chiamo mio marito ma non mi sente perchè ma non esce alcun suono. Il mio medico mi dice che non è nulla è solo un sogno nel sogno (sempre uguale)? mentre l'insegnante di yoga mi dice di pensare agli esseri di luce e questo mi aiuta. Sarà, è che tutto sembra così reale, la mia stanza, mio marito che dorme e io in preda a tutto questo. Il guaio è che io sento già quando mi deve succedere ancor prima di addormentarmi, sento una scossa dietro la schiena che arriva fino alla testa, allora chiedo a mio marito di tenermi la mano di modo che riesca a mandare un piccolo segnale e mi svegli. Può aiutarmi a capire? Grazie
Risposta:
Cara Rosanna, la presenza piccola e nera la produci tu proiettando un seme nero del tuo inconscio all'esterno. Credo che tu abbia bisogno di bere tanta acqua di roccia raccolta davanti ad un Santuario. Se non passa rivolgiti ad un gruppo di Rinnovamento dello Spirito. Buona Vita Angelo Bona


































