Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i grandi Maestri
Risposta a: Alessandro - 09/10/2010
caro amico luce.... ognanIos non ha usato parole, ma petali d' amore per nutrirci ancora una volta... il tempismo di quest'inno alla vita e alla gioia è sorprendente... mi sono sentito un po agitato in questo periodo, un po insicuro... la vibrazione del messaggio è stata galattica, mirata al cuore, risanatrice.... caro amico luce....spero tu possa riferire all'infinito ognanIos quanto siano importanti i suoi interventi.... Stò faticosamente lottando con me stesso per liberarmi dalla solitudine del mio percorso di consapevolezza, sento che non è più tempo di andare da solo.... l'anima gemella è accanto a me, lo ritrovata dopo aver passato molto tempo a purificare il mio spirito... ora sento che devo abbattere questo mio limite, quello di camminare da solo... grazie amico luce, grazie alle immense astronavi e grazie all'infinito amore dei GRANDI MAESTRI
Risposta:
Caro Alessandro, i grandi Maestri ci esortano a ritrovare nell'Archetipo Madre la memoria dell'Uno che abbiamo perso. Buona Vita Angelo Bona


































