Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la morte di persone care
Risposta a: Barbara - 09/10/2010
Buongiorno, l'altro giorno mi ha risposto che crede fermamente nella reincarnazione. Volevo allora chiederLe se riesce ad affrontare la morte di persone care, la malattia e l'idea della sua stessa morte con serenità concependole come un progetto unico dell'Uno e quindi come eventi positivi e necessari per l'evoluzione anch'essi. Grazie
Risposta:
Cara Barbara, ho sempre affrontato con dolorosa serenità la morte dei miei cari. A volte mi sono sentito abbandonato dall'Uno e ho gridato la mia rabbia impotente verso il cielo. A volte ho provato incredulità, stupore, disperazione. Subito dopo l'Uno mi ha accolto tra le sue grandi braccia e ho ritrovato i miei cari nel profondo del cuore. buona Vita Angelo Bona


































