Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una brava persona
Risposta a: Rita - 09/10/2010
Apprendo la notizia della brutale uccisione (non che l'assassinio in generale non lo sia), cui fa seguito lo stupro di cadavere, della quindicenne scomparsa in agosto ad Avetrana. Il tutto operato da un "amorevole" zio che, in altre circostanze, il buon senso comune definerebbe "una brava persona". La famiglia, che dovrebbe essere culla di amore e protezione, spesse volte si trasforma in un'istituzione generatrice di follia e violenza (mi viene in mente cosa ci raccontava al riguardo l'antipsichiatria negli anni ' 60-'70). Vorrei sapere cosa ne pensano i maestri dell'UNO. Grazie
Risposta:
Cara Rita, un tempo infinitamente lontano noi siamo stati completamente ciechi. Non giudicare soltanto, cerca di imparare quanto grande può essere l'insegnamento dell'Ombra affinchè scopriamo come generare la Luce. Buona Vita Angelo Bona


































