Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una dialisi di speranza
Risposta a: Mary - 09/10/2010
Caro Angelo, ti ho scritto circa 10 giorni fa per dirti che con mio grande dispiacere non avrei potuto partecipare alla prima lezione della Scuola di Immortalita. Un lombalgia mi aveva costretto a stare in uno stato di totale immobilita a letto. Purtroppo però i dolori e tutta una serie di mali aggiuntivi mi hanno fatto arrivare in ospedale e la diagnosi è stata: Insifficienza renale acuta ma in forma irreversibile a causa dei mie reni che essendo policistici hanno nel giro di tre mesi raggiunto dimensioni importanti. Quindi dopo tutte le trapie d'urgenza che mi hanno consentito di rimanere ancora in questo mondo ora sono in dialisi. Dopo un primo momento di grande sconforto, per me che sono una persona libera come il vento mi sono detta che sicuramente prima di nascere io ho scelto di fare questa esperienza perchè troverò in essa dei grandi isegnamenti. Spero, mi auguro, voglio poter essere a Bologna per il 2°incontro.Ti abbraccio Mary
Risposta:
Cara Mary, appena ci vedremo al secondo incontro della scuola di Immortalità, avvicinati e fatti riconoscere. Abbiamo tante cose da fare e due reni insufficienti non rallenteranno certo la purificazione dell'anima rivolta all'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































