Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
miracolino
Risposta a: Ivan - 12/10/2010
Sopravvissuto alla spedizione Madonna dell'Acero. Si pechè sembra sembra ma non è solo in direzione Corno alle scale...è a 2 km dalle piste da sci! Io spanizzo ho preso la moto e son partito con lo zaino pieno di bottiglie vuote! C o n g e l a t o ;,( ho raggiunto i 1200mt di altitudine! Haha quante ne dicevo! Ovviamente vicino alla fonte c'era il santuario a cui ho dedicato un pò' di tempo (si vabhè anche per scaldarmi)! Mi son pure messo li a far preghierine abbandonandomi completamente all'Uno, poi mi son lanciato sulla fonte per riempir le bottiglie! Direi tutto bene e nella norma! Salvo che giunto nuovamente a Casalecchio più infreddolito che mai! Nel cellulare una cosa mooooolto strana! Da per se ha inviato un MMS a mio padre con tanto di immagine della torta di buon compleanno e musichetta di auguri! G i u r o...dovessi farlo non saprei come si fà! Nemmeno so come trovar quella torta con musichetta sul cel! L'orario indicava proprio quando stavo nel santuario! Lux^-^
Risposta:
Caro Ivan, il congelamento te losei generato per chiari motivi karmici, ma come vedi , il ghiacciolo valeva la candelina che hai acceso nel santuario di te stesso. Hai avuto dalla Madre la forza di curare l'Archetipo Padre e nessuno avrebbe potuto meglio dell'Uno comporre un augurio più amorevole. La forza dell'acqua Madre come vedi è immensa e profondamente terapeutica. Buona Vita Angelo Bona


































