Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'ipnosi e il fumo
Risposta a: Grazia - 13/10/2010
Ancora fumo e fumo....circa un anno fa ho preso appuntamento con lei per una seduta di ipnosi, però mi è venuta addirittura la polmonite....pur di non venire da lei! Altro che libero arbitrio....sono le mie compulsioni che comandano. Il risultato è che per un anno non ci ho più pensato....ho fumato bellamente sempre di più e sono arrivata a più di 2 pacchetti al giorno, nonostante le avvisaglie di calo fisico, polmonare, bronchiale e vocale. Adesso ci riprovo perchè sono veramente arrabbiata con me, con la mia dipendenza e la mia stupidità. A presto Grazia
Risposta:
Cara Grazia, molto spesso basta una sola seduta per smettere di fumare con l'ipnosi. Dipende da te e dal tuo libero arbitrio. Buona Vita Angelo Bona


































