Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bona vox
Risposta a: Martina - 13/10/2010
Ciao Angelo nonostante la punturona di ormoni menopausizzanti sto molto bene, l'acqua di MdA deve veramente avere una energia straordinaria. Sono stata a Roma a vedere il concerto degli U2, su "I still haven't found what I'm looking for" gli spalti si sono colorati di due tricolori italiano e irlandese e di una enorme scritta ONE... Mi è tornata in mente la mia idea...meravigliosa... che il mio amico Dr Bona si metta in contatto con Bono Vox per divulgare il messaggio ricevuto dall'Uno, peraltro già ampiamente espresso come contenuti anche nei messaggi video del concerto. Se non lo fai tu una volta o l'altra mi ci metterò io.... Un abbracciONE... Martina
Risposta:
Carissema Martina, ce manc sol che se gasi con sta storria de BONNO O BONNA VOX!!! Gia'' è andito in Svizera e se fa ciamar DOTT. LINDTTBON e pe' fottuna che da giove a domenic se ne torn a Bologn cuccì ce passeno ste storY dell'ONES. I sto realizzend un LIV AID DEl TWO-DUE pecchè ce pens che se c'è sol l'UN non se possa piu' critixs nesuno. Beddda Vit Manly the bestions


































