Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sorgenti di Acqua Petra
Risposta a: Antonella - 13/10/2010
Ciao Angelo, posso approfittare di questo mezzo per chiedere se qualcuno ha già trovato una sorgente di acqua di roccia alla quale rifornirsi nel Veneto, nei dintorni di San Donà di Piave? Cercando su internet sembrano tante, ma per chi non conosce bene i luoghi è difficile capire quanto siano accessibili. Presumibilmente è un viaggio che farei da sola e con un'auto di piaccola cilindrata, e non vorrei perdermi in mezzo ai boschi col solo supporto di una cartina di google! Forse sarebbe un'idea carina fare un blog dove ognuno scrive le sorgenti trovate alle quali si rifornisce, se sono vicine a santuari, se sono alte, come raggiungerle. Infine..pensi che dovremmo preferire il vetro o possiamo raccogliere l'acqua in normali taniche di plastica e farne un pò di scorta? Grazie!
Risposta:
Cara Antonella, facciamo crescere il rispetto nei confronti dell'Acqua Petra che sgorga dalle nostre amate sorgenti. L'Idromeopatia riconosce solo la memoria dell'acqua negando le diluizioni alcoliche. Sto pubblicando un nuovo blog perchè ognuno racconti delle sue Sorgenti rendendone partecipi gli altri. Buona Vita Angelo Bona


































